CORSI GRATUITI IN AMBITO INFORMATICO E MATEMATICO

Sondaggio per la realizzazione di laboratori extra-curriculari di Matematica, Informatica e preparazione al TOLC

Utente RNIS006001-aut

da Rnis006001-aut

0

L’Istituto offre ai suoi studenti la possibilità di seguire gratuitamente corsi di potenziamento nelle competenze STEM (Science, Technology, Engineering & Mathematics) finanziati con i fondi del PNRR (Piano Nazionale Resistenza e Resilienza).
I dipartimenti di informatica e matematica propongono corsi, della durata minima di 10h, che si terranno in orario mattutino e/o pomeridiano e verranno attivati al raggiungimento del numero minimo di 9 partecipanti.
I corsi saranno attivati sia nel corrente a.s. 23/24 che nel prossimo a.s. 24/25.
Gli studenti delle classi quarte interessati a svolgere corsi TOLC/approfondimento nel prossimo a.s. sono pregati quindi di segnalarlo.

A questo proposito si chiede agli studenti di compilare, con il proprio account di istituto, il prima possibile, in ogni caso entro lunedì 29 gennaio 2024, i sondaggi raggiungibili ai seguenti link: